AGENDA – Monza Visionaria: ecco il programma completo della rassegna

Monza Visionaria torna a Monza, tra il centro storico e la Reggia e Fuori Monza a Villa Tittoni di Desio. Il festival di arti performative si svolgerà dal 23 al 31 maggio.
Monza Visionaria torna a Monza, tra il centro storico e la Reggia e Fuori Monza a Villa Tittoni di Desio. Il festival di arti performative organizzato da Confindustria Monza e Brianza, con il sostegno del Comune di Monza e in collaborazione con la Reggia di Monza si svolgerà dal 23 al 31 maggio.
La manifestazione intitolata quest’annoLa Grande Bellezza, con un omaggio al film di Paolo Sorrentino, si svolge tra il cuore storico della città di Monza e alcuni dei luoghi più suggestivi della Brianza, dalla Reggia di Monza, con il suo splendido parco a Villa Tittoni di Desio, confermando la centralità di tali storiche dimore nell’ambito della rinascita culturale del territorio.
Sette giorni di spettacolo, con ospiti del calibro di Alessio Bertallot, Tigran Hamasyan e il Yerevan State Chamber Choir, la nuova regina della scena indie Maria Antonietta e, in unica data nazionale, il trio vocale Webe3, e con concerti notturni, dj set, musica brasiliana, parate di cori, eventi per famiglie e performance aperte alla partecipazione del pubblico trasformeranno la città di Monza in uno spettacolo vivente.
La Visione del festival sono le Ville, le strade e le piazze monzesi, i luoghi più suggestivi del Parco della Reggia che verranno popolati e animati da performance urbane fatte dai singoli cittadini capaci di portare la musica, la vocalità l’essenza stessa delle arti al centro della vita della città che per una settimana diventa visionaria.
Clicca qui per visualizzare il programma completo della rassegna: www.monzavisionaria.it