15 Giugno 2021 Segnala una notizia
ACSM-AGAM, nominati il nuovo Amministratore delegato e presidente

ACSM-AGAM, nominati il nuovo Amministratore delegato e presidente

4 Maggio 2015

Il Consiglio di Amministrazione di ACSM-AGAM S.p.A. nominato dall’assemblea dei soci del 29 aprile 2015, al termine delle
procedure di insediamento, ha provveduto a nominare Giovanni Orsenigo presidente, Annamaria Di Ruscio vice presidente, Michele Enrico De Censi amministratore delegato.

Amministratore Delegato

Amministratore
Delegato

Il board ha poi valutato il possesso dei requisiti di indipendenza dei propri amministratori previsti dall’art. 148, comma 3 del Testo Unico della Finanza e ha verificato l’insussistenza di cause di ineleggibilità e/o incompatibilità.

Il Consiglio di Amministrazione ha infine ritenuto che i consiglieri Giovanni Orsenigo, Annamaria Di Ruscio, Franco Carmine Manna, Antonio Moglia, Pier Giuseppe Biandrino e Umberto D’Alessandro siano in possesso dei requisiti di indipendenza.

Acsm-Agam S.p.A. è nata nel 2009 con l’operazione di fusione per incorporazione di Agam S.p.A. in Acsm S.p.A. Nascono entrambe come aziende municipali per la gestione dei servizi di pubblica utilità nei Comuni di Monza e di Como. Il Gruppo è attivo nel campo della vendita di gas e di energia elettrica, della distribuzione di gas, della distribuzione di acqua e fognatura, della cogenerazione e del teleriscaldamento, della gestione calore, della termovalorizzazione dei rifiuti. Nel corso degli anni le

Presidente

Presidente

attività, in particolare quelle nei settori della distribuzione e della vendita del gas, si sono estese in modo progressivo dai territori dei Comuni di Monza e di Como ad altri Comuni in Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Dall’ottobre del 1999 la società (allora Acsm S.p.A.) è quotata al mercato telematico azionario di Milano. I tratti distintivi del Gruppo sono la qualità del servizio e il radicamento sul territorio. Tali caratteristiche consentono di rispondere in maniera puntuale alle necessità dei propri clienti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi