Sport

A Capriate Rodolfo Ceriani della Ronin Monza si laurea campione europeo

Domenica 24 Maggio 2015, una giornata da ricordare per gli atleti del Ronin Monza che hanno gareggiato a Capriate San Gervasio.

ronin-Bravo-Ceriani-Cattane

Domenica 24 Maggio 2015, una giornata da ricordare per gli atleti del Ronin Monza che hanno gareggiato a Capriate San Gervasio nelle finali dei Campionati Italiani ed Europei Light.

L’evento che ha avuto come promoter la World Fighters Corporation ed ha visto la partecipazione di numerosi atleti tra cui si son ottimamente distinti i ragazzi del Ronin Monza allenati dal Maestro Roberto Pizzo.

Da sottolineare la strepitosa vittoria del TITOLO EUROPEO per Rodolfo Ceriani nella ronin-capriate1cat. Junior 70kg. K1 light e i TITOLI ITALIANI vinti da Richard Bravo cat. Senior 65 kg. Kick Boxing Light e Andrea Cattaneo cat. Senior 95 kg. Kick Boxing Light.

La società Monzese ha portato in gara anche Minghetti Carolina, Terrana Andrea, Monni Emanuele e Genco Alberto che pur non salendo sul podio mettono in mostra buone qualità e grande tenacia.

Grandissima la gioia per i tre titoli conquistati sia da parte degli atleti che da parte del Maestro Pizzo, il quale ha elogiato le prestazioni di tutti i suoi atleti nella speranza che questo sia solo un punto di partenza.

ronin-capriate4 ronin-capriate3 ronin-capriate2

fonte: ufficio stampa Ronin Monza

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta