23 Giugno 2021 Segnala una notizia
"We Run For Matteo", maglia speciale per il Monza Marathon Team a Vienna

“We Run For Matteo”, maglia speciale per il Monza Marathon Team a Vienna

13 Aprile 2015

Un bel gruppo di atleti del Monza Marathon Team hanno corso questa domenica la maratona di Vienna. Corsa con una maglia speciale, con la scritta “We Run For Matteo”.

Il pensiero era tutto per il giovane Matteo Trenti, il figlio di Andrea, tristemente venuto a mancare a causa di un incidente stradale. Non si sono certo dimenticati di Elio Bonavita, l’altro giovane che solo una settimana prima era anche lui deceduto in un sinistro stradale. Una maratona corsa con una maglia nera e una scritta bianca. “We Run For Matteo”, ma sopratutto con la speranza che cose così non accadano mai più.

 

mmt-maglietta2 mmt-maglietta

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Andrea Galbiati dice:

    Nella vita, ognuno di noi ha un proprio personalissimo modo di essere, sentire e reagire, che va sempre rispettato.

    La nostra a.s.d. (che conta ben 300 associati) ha deciso di essere vicina all’amico, socio e consigliere Andrea Trenti ed alla Sua famiglia, dedicando una maglia speciale ed una maratona (nello specifico Vienna, da qui la necessità dell’utilizzo della lingua inglese) a Matteo, tragicamente scomparso pochi giorni fa.

    Ci siamo sempre distinti per iniziative benefiche e di utilità sociale sul nostro territorio e non solo, siano esse “melense” o meno, l’importante è che raggiungano il cuore di chi le riceve.

    Andrea Galbiati

    Presidente Monza Marathon Team a.s.d.

    p.s. … purtroppo a volte è più facile criticare che fare …

    • bah allora è l’articolo ad essere un pochetto omissivo, potevano almeno specificare che il padre è socio dell’asd in questo caso ha un pò più senso.

      anche se rimane un’iniziativa piuttosto melensa, come quella pro-stati uniti.

      per inciso definire questa trovata come ”fare” mi sembra un tantino eccessivo.

      per curiosità quanti di voi hanno un SUV (magari pure preso in leasing o a rate)?

      • curiosità? cosa c’entra il suv? visto che fai la saputella…che problemi hai nella vita ?

    • poi scusa, ma se era solo per essere vicino ad un socio l’inglese non era necessario. dubito che a vienna sappiano qualcosa del triste avvenimento…

  2. Vinnie…che commento inutile e privo di sensibilita’. Non capisco che utilità trovi nel criticare una simile iniziativa.

  3. ahaha beh sempre un bel macchinone potente ed inquinante… probabilmente preso pure a rate o in leasing.

  4. scusate Redazione ma perché autorizzate certi commenti ?ma come si puo’ criticare un’iniziativa del genere ..soprattutto quando ancora i nostri cuori sono pieni di dolore per questa ennesima tragedia? Vinnie ma la parola rispetto non ti dice nulla?non so cosa faccia piu’ male in questo momento..certo che leggere il tuo sadismo non aiuta di certo!

Articoli più letti di oggi