24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Vero Volley Monza: Botto e Galliani convocati per la preparazione in nazionale

Vero Volley Monza: Botto e Galliani convocati per la preparazione in nazionale

22 Aprile 2015

Dopo aver partecipato al Vero Volley China Tour, tenutosi a Pechino con la collaborazione di Italian Chinese Business Association e Pechino BAIC Motor, Iacopo Botto e Andrea Galliani sono stati convocati ieri mattina dal CT Mauro Berruto per il collegiale di preparazione con la Nazionale Seniores.

Vero-Volley-Monza-vs-Cmc-Ravenna-by-Renoldi13Entro le 13.00 del prossimo lunedì 27 Aprile, i due schiacciatori monzesi dovranno trovarsi al centro di preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma. Il collegiale durerà sei giorni e si concluderà con l’allenamento mattutino di sabato 2 maggio. In totale gli atleti convocati sono 14: Randazzo e Mazzone (Altotevere), Raffaelli (Club Italia), Ricci (Ravenna), Massari e Alletti (Piacenza), Bossi e Spirito (Molfetta), Balaso e Milan (Padova), Saitta (Toulouse) e Preti (Milano). Lo staff tecnico sarà composto da Mauro Berruto (CT), Mirko Corsano, Simone Roscini, Piero Benelli, Sebastiano Cencini, Giorgio D’Urbano, Matteo Carancini e Stefano Sciascia.

Fonte e foto Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto archivio MBNews di Luca Colnago e Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Alberto Moioli
Chi sono ? Alberto Moioli, da oltre 10 anni come giornalista mi occupo di studio, analisi e ricerca dell’ambito del mondo dell’arte e della cultura rivestendo incarichi che mi gratificano e mi spingono a proseguire su questa strada. Voglio dar risalto, con il mio lavoro, alla vera ricchezza del nostro paese partendo dagli artisti e dalla loro particolare sensibilità creativa e, ove possibile, sottolineare l’apporto umano e la bellezza che risiede dentro ognuno di noi. Mi occupo di progetti espositivi e editoriali tutti i giorni. Certo che ogni nuovo incontro può essere motivo di crescita, sono a disposizione di tutti al 349.0522793 – [email protected]


Articoli più letti di oggi