25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Nella top ten dei comuni italiani più ricchi Vedano al Lambro (come sempre!)

Nella top ten dei comuni italiani più ricchi Vedano al Lambro (come sempre!)

17 Aprile 2015

I più ricchi di Italia, almeno per il Fisco, si trovano a Portofino (Genova). Questa mattina il Sole 24 Ore ha pubblicato la classifica dei comuni del Bel Paese più ricchi. Portofino nel 2014 è il comune in cui è stato dichiarato il reddito più alto: 51.403 euro di imponibile medio, per ciascuno dei 336 contribuenti censiti dalle Finanze.

E i comuni brianzoli? Nella top ten dei paesi con il maggior numero di “Paperoni” spicca anche Vedano al Lambro nella provincia di Monza e Brianza. Lesmo si colloca al 24esimo posto mentre Monza al 29esimo. Tutti e tre i comuni MB risultano con un reddito imponibile medio inferiore a 40mila euro.

Nella classifica, composta da oltre 8mila comuni, nelle ultime posizioni si trovano due paesi comasco: Val Rezzo e Cavargna, rispettivamente al penultimo e ultimo posto.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi