18 Giugno 2021 Segnala una notizia
"Tutti in ballo Festival": Biassono diventa il tempio nazionale del ballo

“Tutti in ballo Festival”: Biassono diventa il tempio nazionale del ballo

2 Aprile 2015

Domenica 26 aprile al Palazzetto dello Sport di Biassono appuntamento fisso per tutti gli amanti del ballo con “Tutti in ballo Festival”.

Sul parquet del palazzetto dello sport di Biassono si esibiranno i più bravi ballerini a livello nazionale, che si sfideranno a colpi di piroette e passi in diverse discipline di danza: dalle più consociute danze caraibiche alle più contemporanee come l’Hip hop.

A Biassono gareggerà anche il gruppo caraibico “Danzart” capitanato da Matteo Capizzi, medaglie d’argento in Repubblica Ceca alla coppa del mondo (in foto).

Tutte le informazioni dell’evento sul sito http://festival.tuttiinballo.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi