14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Turisti a Km zero: brianzoli in gita ai grattacieli di Porta Nuova

Turisti a Km zero: brianzoli in gita ai grattacieli di Porta Nuova

17 Aprile 2015

Turisti a Km Zero continua il suo tour nei dinotrni della Brianza facendo tappa il prossimo 26 aprile a Milano, nel nuovo quartiere di Porta Nuova.

Dopo molto giri lungo tutta la Brianza e con centinaia di partecipanti ai tour guidati, il format turistico ideato dal Must di Vimercate porterà i turisti brianzoli in visita nel rinnovato quartiere di Milano-Porta Nuova, ai piedi dei grattacieli che hanno ridisegnato lo skyline di Milano: dalla guglia di Cesar Pelli del grattacielo Unicredit, a piazza Gae Auelenti, al bosco verticale, riconosciuto come uno dei più bei grattacieli del mondo, per finire con il palazzo di Regione Lombardia, dove si concluderà il tour in cima al suo 39° piano.

Due gli orari di visita: alle 11 del mattino o alle 17.30: il ritrovo sarà per tutti un quarto d’ora prima alla stazione dei treni di Porta Garibaldi, ai piedi del tabellone delle partenze. Il costo sarà di 8,50 euro, ridotto a 5 euro per bambini dai 6 ai 14 anni. La durata della visita, completamente accessibile anche ai disabili, sarà di 120 minuti.

INFO: prenotazione obbligatoria al n. 0396659488 (attivo tutti i giorni ore 10-13 e 15-17)

 

foto: Must

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi