17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Traffico bloccato verso Milano: code chilometriche per i lavori di Expo

Traffico bloccato verso Milano: code chilometriche per i lavori di Expo

30 Aprile 2015

Oltre 10 km di coda sulla tangenziale Nord. Dodici sulla Milano-Meda. Code anche su viale delle industrie a Monza. La causa sembrerebbero proprio i lavori nuova configurazione stradale in vista di Expo. 

Basta visitare in questo istante il sito Linea Traffico per rendersi conto che questa sera per arrivare a Milano ci vorranno diverse ore.

Molte le segnalazioni che ci sono giunte dai lettori di MBNews e in effetti si registrano dalle ore 20,30 lunghe file a causa dei lavori tra Barriera Di Sesto S.Giovanni Svincolo Sp44 Milano-Meda: Lentate-Bruzzano in direzione Svincolo Sp44 Milano-Meda: Lentate-Bruzzano lavori EXPO di nuova configurazione stradale della SP46 Rho-Monza. 

A termine dei lavori è prevista l’apertura al traffico del nuovo disinnesto, provvisorio per il semestre EXPO, tra la carreggiata nord della A52 e la carreggiata ovest (direz. Rho) della Sp.46 contraddistinto da carreggiata unidirezionale a 2 corsie tra le prog. km 12,8 e km 14.

Speriamo che dopo le cose vadano meglio…

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi