25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Bloccata la Tangenziale Est: gravissimo incidente all'uscita di Agrate

Bloccata la Tangenziale Est: gravissimo incidente all’uscita di Agrate

5 Aprile 2015

Lo spettacolo che i soccorritori si sono trovati davanti era terribile: un’auto completamente distrutta, un groviglio di lamiere, che ha terminato la sua corsa oltre il guard rail della tangenziale Est all’altezza di Agrate in direzione Milano.

Son circa le 19,15 del giorno di Pasqua quando per cause ancora da accertare un’auto bianca (il modello una Nissan Qashqai), ha perso il controllo finendo rovinosamente fuori strada. A bordo un uomo di 55 anni, che ha perso la vita. Pare che l’uomo fosse in auto con la moglie, le cui condizioni di salute non sono ancora note.

Il sinistro è stato talmente grave che è stato necessario deviare il flusso sulla sp13 in direzione Monza e chiedere l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto si è recata la polstrada per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi