21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Schianto nel tunnel dell'Iper di via Stucchi a Monza, una donna ferita

Schianto nel tunnel dell’Iper di via Stucchi a Monza, una donna ferita

16 Aprile 2015

Grave incidente stradale nel sottopasso dell’Iper di via Stucchi. Verso le 15 una donna di 33 anni a bordo di una Punto grigia è finita contro il muro del tunnel. Lo schianto è stato terrificante e la macchina ne è uscita mezza distruttutta, Fortunatamente, la conducente, che in un primo momento sembrava grave, è stata soccorsa dai medici del 118 con un codice giallo, segno che le sue condizioni non erano preoccupanti.

Sul posto, oltre ai medici del 118 e all’ambulanza, è arrivata anche una pattuglia della polizia locale per i rilevi del caso. Secondo una prima ricostruzione la donna avrebbe fatto tutto da sola. Forse a causa della forte velocità con cui ha affrontato la curva del sottopasso, avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe schiantata contro il muro.

incidente-via-guerrina2-mb

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Commenti

  1. claudiomonza dice:

    o telefonava o si era fatta una canna… Perche oltre alla notizia un po d’indagine?
    Cavolo la strada e’ sgombra!

    • Darkkest dice:

      Uno per schiantarsi lì in un tunnel cortissimo è fuori secondo me, però è noto che il thc ti porta a guidare come una vecchia di 90 anni a 20 all’ora e l’ultima cosa che hai voglia di fare è un sorpasso azzardato, quindi dubito si fosse fumata qualcosa!

Articoli più letti di oggi