17 Giugno 2021 Segnala una notizia

Sabato 25 aprile in concerto al Casinò. Vittorio Edoardo Agnelli, dalla Rai a Campione

24 Aprile 2015

Chitarrista classico, Vittorio Edoardo Agnelli, voce di spicco nel panorama della musica leggera italiana con partecipazioni che vanno da Castrocaro a Sanremo Giovani, èuna presenza particolarmente costante nei programmi Rai, dove aveva debuttato con Augusto Martelli. Al fianco di Paolo Limiti ha poi registrato le puntate della lunghissima stagione, quasi cdidcvi anni, di “Ci vediamo in Tv”, incidendo intanto album – Edoardo Agnelli èautore di testi e musica – che godono del largo apprezzamento destinato a rinnovarsi la sera di sabato 25 aprile, al CasinòCampione d’Italia, dove saràinterprete protagonista di “Duets”, un concerto dedicato ai piùnoti duetti in musica. L’appuntamento, nel novero del sabato sera di aprile al ristorante Seven, settimo piano della casa da gioco, alle ore 20 dedicato a jazz e pop dal vivo, si preannuncia particolarmente suggestivo.

Prenotazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11 (numero verde 00 800 800 77 700).

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi