25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Rugby Monza: le under 16 conquistano il trofeo Interregionale a Verbania

Rugby Monza: le under 16 conquistano il trofeo Interregionale a Verbania

27 Aprile 2015

Domenica, ospiti a Verbania, le ragazze hanno conquistato con la vittoria del concentramento il primo posto del trofeo interregionale.

La giornata è stata patrocinata dall’associazione “Cuori di donna” che hanno messo in palio coppe e medaglie per le promesse del rugby femminile. Alla premiazione presente anche il primo cittadino della città.

Peccato la mancata partecipazione di qualche squadra lombarda, in campo comunque si sono viste quattro squadre, due delle quali del Verbania.

Questi i risultati:
Verbania Cus Milano 0-10
Monza Verbania2 15-0
Verbania Verbania2 10-2
Monza Cus Milano 9-3
Monza Verbania 5-1
Cus Milano Verbania2 14-0

Formazione Monza: Aldeghi, Baracchetti, Cavaliere, Conato, Giuliani, Monfredini, Turra, Verdi, Vezzoli.

 

fonte e foto: www.rugbymonza.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi