22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Rogo a Sant'Albino a Monza: tre auto divorate dalle fiamme

Rogo a Sant’Albino a Monza: tre auto divorate dalle fiamme

25 Aprile 2015

Auto a fuoco a Sant’Albino in via Murri a Monza venerdì sera. Non si conoscono le cause ma le auto erano parcheggiate vicino al campo sportivo e lì si stava svolgendo una partita di calcio.

Può essere che la tifoseria
 abbia  lanciato dei fumogeni e dei petardi troppo lontani e siano finiti sulle auto mandandole a fuoco. Non si esclude però anche un atto di tipo doloso con l’intenzione di colpire uno dei tre possessori delle auto. Per il momento l’ipotesi più accreditata è quella del corto circuito ad una batteria.
Le fiamme hanno completamente avvolto tre auto: prima una Range Rover Evoque, poi una Yaris e infine una Punto. Sul posto sono stati richiamati i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno estinto l’incendio che ha carbonizzato le vetture. 
Sull’accaduto ora stanno indagando le forze dell’ordine.

Nel frattempo i residenti si lamentano che la zona intorno al campo sportivo a Sant’Albino  sia spesso teatro di scontri tra tifoserie opposte.

Foto da FB di Piero Ti

auto a fuoco sant albino 2

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Eh? Scontri tra tifoserie opposte a S. Albino? Ahahahah! Va che non è mica Pianura-Afragolese!

    • Cittadino dice:

      ma soprattutto…giocano in seconda categoria mica lanciano i fumogeni.dai su non diciamo favole

Articoli più letti di oggi