18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ritmica Casati Arcore: medaglia di bronzo per la prima fascia in Coppa Italia

Ritmica Casati Arcore: medaglia di bronzo per la prima fascia in Coppa Italia

17 Aprile 2015

Tutte a Pesaro le ragazze della promozionale della ritmica Casati di Arcore! Le atlete di prima, seconda e terza fascia hanno ottenuto eccellenti risultati domenica 12 Aprile alla finale regionale di Coppa Italia al PalaBancoDesio.

Casati-Arcore-ritmica-Coppa-3fascia-Italia2015In mattinata la terza fascia con Federica Valentini, Martina Calderara, Francesca Raimondi, Alice Albertoni Linda Pilotti si è classificata all’8^ posto su 46 squadre.

Ottima performanche nel primo pomeriggio per la squadra di prima fascia, composta da Giada Straface, Sara Raimondi, Nicole Sapkota, Beatrice Palazzolo, Sasha Naumchuck, Marianna Di Maso, che si piazza al terzo posto spiccando tra ben 39 squadre.

Le ultime ad entrare in campo sono state le ginnaste di seconda fascia, Valentina Riva, Gaia Citterio, Martina Merlo, Alice Villa, Eleonora Profeta, Katarina Semyaninova e Sibilla Panfili, che nel tardo pomeriggio hanno affrontato ben 55 squadre aggiudicandosi il 6^ posto.

Casati-Arcore-ritmica-Coppa-2fascia-Italia2015Entusiaste le allenatrici, Simona Mattavelli, Cristina Chinello, Cristina Di Lieto, Martina Galano, Eleonora Mollica Bisci e Valentina Crippa, del lavoro che è andato via via consolidandosi dalla prima prova ad oggi e pronte ad arricchire con novità e ulteriori difficoltà gli esercizi delle ragazze per l’appuntamento nazionale di giugno a Pesaro.

Fonte e foto U.S. Casati Arcore

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi