19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pesce e vino per cena... ma senza pagare: arrestata 21enne

Pesce e vino per cena… ma senza pagare: arrestata 21enne

27 Aprile 2015

Ladra sì, ma con il palato fine: arrestata ieri sera a Carugate una 21enne che aveva appena rubato pesce e vino pregiato.

Voleva forse preparare una cenetta romantica a base di pesce fresco e buon vino, la 21enne di origine romena, domiciliata a Burago Molgora, che ieri sera è stata pizzicata dai carabinieri di Carugate.

La giovane, nullafacente e pregiudicata, all’interno del Carrefour, ha preso e nascosto diverse confezioni di pesce e alcolici per un valore totale di 450 euro: notata dalla sicurezza, è stata successivamente bloccata nel parcheggio mentre tentava di scappare. Arrestata, è in attesa del rito per direttissimo.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Commenti

  1. Ma Il Carosello è la metà preferita dei ladri di origine romena ? Almeno 2 volte al mese leggo di romeni denunciati ( non arrestati…) per furti lì.

Articoli più letti di oggi