24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pendolari che passione: chiusa la biglietteria di Desio

Pendolari che passione: chiusa la biglietteria di Desio

9 Aprile 2015

Mattinata di disagi per i pendolari brianzoli e non solo. Il treno Milano Porta Garibaldi 09:23 – Bergamo 10:38 è partito e viaggia con circa 20 minuti di ritardo perchè ha atteso il treno in arrivo in ritardo da Bergamo.

Inoltre l’azienda Trenord comunica che oggi, giovedì 9 aprile, la bigliettera di Desio resterà chiusa al pubblico. I viaggiatori possono acquistare il biglietto on-line o presso le rivendite autorizzate.

Ritardi anche sulla tratta Novara – Milano – Treviglio: per un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni tra le stazioni di Pioltello e Segrate sono possibili ritardi fino a circa 10 minuti.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi