20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Parco Rio Vallone: "Chi ha avvistato lo scoiattolo rosso?"

Parco Rio Vallone: “Chi ha avvistato lo scoiattolo rosso?”

28 Aprile 2015

Il Parco Rio Vallone lancia un appello: “chi ha avvistato lo scoiattolo rosso?”. L’ente parco da tempo sta ricevendo segnalazione della presenza dell’animale, ma finora sono informazioni frammentarie che non danno una conferma della sua reale presenza e diffusione.

Da qui la richiesta di collaborazione ai cittadini: nuove segnalazioni potrebbero invece far meglio localizzare la zona in cui eseguire i censimenti faunistici. Inoltre dal Parco fanno sapere che c’è anche lo scoiattolo grigio di origine nord americana, nella zona di Masate. Anche in questo caso il Parco chiede di segnalarne gli avvistamenti per poter controllare l’andamento della popolazione.

Le segnalazioni, possibilmente correlate da fotografia e indicanti il luogo dell’avvistamento, vanno inviate via mail all’indirizzo: [email protected]

unnamed(1)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi