21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pallanuoto, serie C: la Ncm vince ancora e consolida il primo posto

Pallanuoto, serie C: la Ncm vince ancora e consolida il primo posto

20 Aprile 2015

Tredici vittorie su 14 partite. Questo il bottino stagionale Nuoto Club Monza Pallanuoto che si aggiudica anche il match casalingo contro la Bocconi Sport per 7-3. Il successo alla Pia Grande consente alla squadra di Tisiot di mantenere il vantaggio di 4 punti sul Busto N uscito vincitore dallo scontro per la seconda piazza con il Varese On che scivola a -9 dalla capolista.
I monzesi non brillano e la Bocconi resta in partita fino al 3-2. Poi lo strappo dei biancorossi non lascia scampo alla squadra ospite. Le reti brianzole portano la firma di: Merisio (1), Catalano (1), Barzon (1), Petrelli (1), Montrasio (1), Orsenigo (1), Bommartini (1).
Le giovanili monzesi, invece, passano dalle tre vittorie della scorsa settimana, alle tre sconfitte di questo weekend. L’Under 15, dopo essere stata in vantaggio per l’intera partita, si arrende per 7-9 nell’ultimo quarto al Como N. L’Under 17, completamente rimaneggiata dalle assenze, perde malamente 18-3 contro il Bergamo N. Infine l’Under 13 incassa un 4-7 casalingo dal Pavia Pn.
Altri risultati Serie C:
Metanopoli – Vimercate N: 8-6
Can Milano – Pn Treviglio: 6-6
Can Bissolati – Aquatica To: 9-10
Sc Milano 2 – Vigevano N: 1-16
Varese On – Busto N: 8-11
Classifica:
39 Nuoto Club Monza Pallanuoto
35 Busto N
30 Varese On
26 Aquatica To
25 Metanopoli
21 Can Bissolati
20 Can Milano
19 Bocconi Sport
16 Vigevano N
8 Pn Treviglio
6 Vimercate N
0 Sc Milano 2

 

fonte: ufficio stampa Ncm Pallanuoto

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi