Sport

Pallanuoto: il derby di serie C fra Vimercate e Monza va ai biancorossi

Nuoto Club Monza Pallanuoto con un netto 3-13 si aggiudica il derby brianzolo contro il Vimercate N. Il successo sulla squadra dell’ex allenatore biancorosso Angelo Cavalleretti.

Palla-pallanuoto-by-Renoldi

Nuoto Club Monza Pallanuoto con un netto 3-13 si aggiudica il derby brianzolo contro il Vimercate N. Il successo sulla squadra dell’ex allenatore biancorosso Angelo Cavalleretti, vale la dodicesima vittoria stagionale e un altro passo avanti nella corsa alla promozione. I monzesi, dopo un primo tempo povero di reti (1-0 il parziale), dilagano a poco a poco grazie alle reti di Merisio (mattatore della serata con ben 5 marcature), Catalano (2), Contardi (2), Barzon (1),
Petrelli (1), Malandrino (1), Montrasio (1).
Il Busto N torna a vincere e tiene il passo del Nuoto Club Monza, mentre l’Aquatica To, dopo aver pareggiato con i bustocchi prima della pausa pasquale, supera il Varese On che scivola a -6.
Pareggio al cardiopalma invece per la Promozione. I ragazzi di Fumagalli vedono sfumare i 3 punti a 12 secondi dalla fine della gara quando i padroni di casa del Cus Geas acciuffano il 7-7.
Tre belle vittorie per tutto il settore giovanile. L’Under 15 B espugna Osio con un convincente 3-16. L’Under 14 ottiene un importante successo casalingo contro il Busto N. L’Under 17 dal canto supera il Varese On per 10-5.
Altri risultati Serie C:
Pn Treviglio – Metanopoli: 5-4
Can Milano – Sc Milano 2: 14-5
Aquatica To – Varese On: 6-5
Vigevano N – Can Bissolati: 8-10
Bocconi Sport – Busto N: 2-8
Classifica:
36 Nuoto Club Monza Pallanuoto
22 Busto N
30 Varese On
23 Aquatica To
22 Metanopoli
21 Can Bissolati
19 Bocconi Sport – Can Milano
13 Vigevano N
7 Pn Treviglio
6 Vimercate N
0 Sc Milano 2

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta