20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Operazione di pulizia per la "Giornata del Verde Pulito"

Operazione di pulizia per la “Giornata del Verde Pulito”

18 Aprile 2015

Il Comune di Limbiate e il Parco Regionale delle Groane organizzano domenica 19 aprile 2015 un’importante operazione di pulizia dell’area di Greenland, precisamente in via del Laghetto e in via Lombra, nell’ambito della Giornata del Verde Pulito 2015 promossa da Regione Lombardia.

Decisivo il contributo di alcune aziende che hanno messo a disposizione i mezzi che agevoleranno i volontari nella raccolta dei rifiuti a partire dalla Simply Srl di Cusano dichiaratasi disponibile a smaltire gratuitamente un volume di rifiuti pari a due container. Inoltre la ditta Soldi srl di Limbiate metterà a disposizione un escavatore e un camion, l’imm. Cava di Trezzano Srl si è resa disponibile a smaltire gratuitamente gli inerti da costruzione, mentre Gelsia Ambiente posizionerà nell’area pic-nic di via Lombra alcuni contenitori per rifiuti incaricandosi anche di effettuare lo svuotamento periodico.

S’invitano pertanto i cittadini e i volontari delle associazioni a presentarsi domenica alle ore 8.00 presso lo chalet del Laghetto, in via del Laghetto angolo via Fermi, muniti di guanti, stivali e pettorina fosforescente.

Hanno già garantito il loro supporto le Guardie Ecologiche Volontarie del Parco delle Groane, la Protezione Civile di Limbiate, l’associazione imprenditori edili di Limbiate, il WWF Groane e il comitato dei residenti di Greenland che oltre a partecipare alle operazioni offrirà un rinfresco a tutti i partecipanti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi