17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Mr Bee va ad Arcore e vedrà la partita con Berlusconi. Più vicina la vendita del Milan?

Mr Bee va ad Arcore e vedrà la partita con Berlusconi. Più vicina la vendita del Milan?

29 Aprile 2015

Taechaubol è arrivato a Milano domenica per presentare la sua offerta per il club rossonero di proprietà di Berlusconi dal 1986 e che è alle prese con un difficile momento in campionato. 

Pare che Silvio Berlusconi, che ha sempre smentito di voler vendere il Milan, abbia invece intenzione di intavolare la vendita di una buona parte del Milan. Si rincorrono voci e indiscrezioni. Si rincorrono pure le cifre.

Il Sole 24 ore parla di 500 milioni di euro per il 51% del club rossonero. Non ci sarebbe solo il magnate Tahailandese Taechaubol interessato all’acquisto, ma anche una cordata cinese. 

Sta sera ad Arcore cena, partita e chissà…

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi