18 Giugno 2021 Segnala una notizia
MOTORS MONZA nasce il nuovo punto di riferimento per le belle auto in città

MOTORS MONZA nasce il nuovo punto di riferimento per le belle auto in città

15 Aprile 2015

L’inaugurazione sabato 18 aprile. Sarà lo Start Day di “Motors Monza” di via Borgazzi 13 il nuovo salone dedicato alle belle auto e alle supercars.

motors monza 3Un’iniziativa di Giorgio Cascella, Paolo Arminio, Marco Luca Lazzari e Dario Alba. I soci vi invitano a una giornata dedicata alle auto ma non solo. Porte aperte alle 10 fino alle 19 per parlare delle belle auto in sede, o in arrivo, oppure di quella che state cercando; per ammirare la grande Rossa, quella di Maranello e dalle ore 12 alle ore 13 il colore rosso sarà anche quello del vino di Montalcino offerto dall’azienda agricola Paradisone. Lo spazio ospiterà anche un corner dedicato a Brianza per il Cuore, la onlus che da molti anni si batte per rendere il territorio di Monza e della Brianza sempre più cardioprotetto. Un progetto che ha come obiettivo la salute dei brianzoli e per diversi anni Raffaele Cascella, padre di Giorgio, ne è stato il promotore e il presidente. (Leggi qui per approfondire).

Il programma non si esaurisce qui, perchè dalle ore 17 alle ore 19 ci sarà la performance di Marco La Rocca, il giovane emergente dell’associazione monzese ‘Street Art Più’ che interpreterà attraverso la sua arte il mondo dell’auto.

Un mondo che i promotori di questa iniziativa  conoscono bene, in particolare Giorgio Cascella, 43 anni, è nel settore dell’auto da molto tempo: prima come export manager di una importante multinazionale italiana legata alla fornitura meccanica del settore automotive, poi nel 2010 si è dedicato col padre all’export di autovetture importanti in Francia e Germania. Nel 2012 ha aperto a Milano un salone di auto usate di gamma medio-alta, con una regola chiara in testa: offrire solo “auto recenti, in perfetto stato, con pochi chilometri e a prezzi di assoluto vantaggio per il cliente”. La passione per la vendita e per il commercio delle belle auto, tramandata da padre in figlio, ha portato i due, assieme ad altri soci, a fondare Motors Monza.

C’è anche il sito internet www.motorsmonza.com, una vetrina sempre disponibile e che permette di presentare al meglio il parco auto, sempre ricco di novità e di modelli tra i più richiesti.

Motors Monza – via Borgazzi 13, Monza
Tel. 039 9156704 – www.motorsmonza.com

banner468x60

*redazionale

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi