15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Morgan, condannato per oltraggio: insultò poliziotti a Monza

Morgan, condannato per oltraggio: insultò poliziotti a Monza

23 Aprile 2015

Il cantante è stato condannato a 3 mesi, con pena sospesa, per aver insultato alcuni agenti dopo che avevano fermato un uomo con la cocaina in tasca sotto il suo appartamento a Monza.

Insulti che gli sono costati una denuncia e, ora, la condanna. Marco Castoldi, in arte Morgan, è stato condannato dal Tribunale di Monza a 3 mesi di reclusione, con pena sospesa. L’ex leader dei Bluvertigo dovrà risarcire di 4000 euro due agenti della polizia che nel 2011 arrestarono sotto casa sua, a Monza, un uomo in possesso di droga.

Un uruguaiano di 35 anni venne fermato mentre usciva dall’appartamento di Morgan con tre grammi di cocaina in tasca e arrestato per spaccio (Poi assolto, nrd). Durante l’operazione, il cantante inveì contro gli agenti in borghese. Uno sfogo che adesso Morgan dovrà pagare.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi