19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, viale Lombardia, divieto di transito verso Cinesello

Monza, viale Lombardia, divieto di transito verso Cinesello

2 Aprile 2015

Lavori in corso in viale Lombardia. L’arteria monzese oggi e domani, 3 aprile, dalle ore 8 alle ore 17, nella corsia di raccordo con l’SS36, dal civico 240 fino al confine con il Comune di Cinisello, è interassata dal divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata.

I lavori, che questa mattina hanno creato disagi alla circolazione automobilistica, si sono resi necessari alla rete dell’acqua.

Variazioni previste anche per i mezzi di trasporto pubblico: la linea Z222 gestita da Brianza Trasporti in direzione Milano abbandonerà il tratto di viale Lombardia (strada di arroccamento) entrando all’altezza del civico 200, subito dopo il Mobil Money, nella SS 36 fino al confine con il comune di Cinisello Balsamo, sopprimendo le fermate ivi comprese, in seguito percorso sarà regolare.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi