Monza viale Brianza, un altro incidente: feriti due bambini

Ferite lievi, ma tanta paura per una famiglia che viaggia con la propria auto in via Rovani e che immettendosi su viale Brianza si è scontrata con un altro veicolo.
Ferite lievi, ma tanta paura per una famiglia che viaggia con la propria auto in via Rovani e che immettendosi su viale Brianza si è scontrata con un altro veicolo.
La dinamica è ancora da stabilire, ma nell’impatto non grave sono rimasti lievemente feriti i due bambini di un anno e di sette a bordo del veicolo. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i vigili del Fuoco.
Il sinistro è avvenuto poco prima delle 11,30 di venerdì 24 aprile. La strada viale Brianza è la stessa dove ha perso la vita Elio Bonavita, nel pauroso incidente che ha coinvolto cinque mezzi (del quale abbiamo parlato anche in questo articolo). Questa volta l’incidente è avvenuto verso il centro della città, non in quel maledetto incrocio vicino alla zona dell’ospedale dove Elio è deceduto.
Un viale, quello che costeggia il parco, dove il limite è 50 km/ora ma dove spesso gli automobilisti e i motociclisti viaggiano a velocità ben più sostenute, come testimoniato dal sevizio realizzato settimana scorsa da Striscia la Notizia. Pare che una moto sia riuscita a sfrecciare a 180km/ora! (guarda qui il servizio di Striscia).
In foto viale Brianza