21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza nella morsa del vento: chiusi Parco e cimiteri cittadini

Monza nella morsa del vento: chiusi Parco e cimiteri cittadini

1 Aprile 2015

Non accennano ad arrestarsi le forti raffiche di vento che da questa mattina, 1 aprile, stringono come in una morsa la città di Monza. La forza del vento è tale che per evitare incidenti e salvaguardare la sicurezza dei cittadini il sindaco di Monza, Roberto Scanagatti, ha ordinato la chiusura dei cimiteri cittadini (urbano e San Fruttuoso), del Parco e dei Giardini reali fino alle 6 del 2 aprile.

A causa dell’ intensità e della velocità delle raffiche di vento, con conseguente grave pericolo di caduta di rami, il Consorzio Parco e Villa Reale ha deciso la chiusura anche di viale Cavriga.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi