17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, incidente sabato notte tra via Cantore e via Annoni: sei feriti

Monza, incidente sabato notte tra via Cantore e via Annoni: sei feriti

26 Aprile 2015

Mancano quindici minuti all’una quando all’incrocio tra via Cantore e via Annoni due autovetture si scontrano. Un gran botto che sveglia la città di Monza sabato notte (26 aprile per chi legge).

Non ci sono gravi conseguenze per gli occupanti dei mezzi, ma per aiutare le sei persone coinvolte sono intervenuti i vigili del fuoco e quelli del 118. Rimaste ferite nell’impatto sei persone: un giovane di 22 anni, tre donne di 62 anni e 35 anni e 31 anni, una ragazza di 24 anni e una bimba di 3 anni.

Le cause dell’incidente sono ora al vaglio delle autorità, ma pare che una delle due vetture stesse impegnando l’incrocio per svoltare e ci sia quindi stato l’impatto con l’altra autovettura.

I feriti sono stati trasportati per i controlli del caso all’ospedale di Vimercate, al San Gerardo e al Policlinico di Monza.

incidente via cantore ia nnoni sabato 26 aprile 2015  (1)

 

Per le foto ringraziamo Bendetta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi