21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, incidente in viale Libertà: investite una 15enne e una donna di 56 anni

Monza, incidente in viale Libertà: investite una 15enne e una donna di 56 anni

23 Aprile 2015

Grave incidente questa mattina alle 8 in viale Libertà a Monza. Le due vittime sono state soccorse e trasportate all’ospedale San Gerardo in codice giallo. Indaga la polizia locale. 

Vittime dell’investimento una donna di 56 anni e la figlia di 15. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’auto medica. Da principio si presumeva la situazione fosse molto grave, invece fortunatamente le donne sono fuori pericolo di vita. Entrambe sono state trasferite all’ospedale San Gerardo in codice giallo. 

Pare, da una prima ricostruzione, che il giovane alla guida dell’auto non si sia accorto dei pedoni che stavano attraversando la strada in quanto stava utilizzando il telefonino.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi