16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, dopo il banco deturpato la lettera offensiva: Sassoli "Non mi intimidite" (VIDEO)

Monza, dopo il banco deturpato la lettera offensiva: Sassoli “Non mi intimidite” (VIDEO)

14 Aprile 2015

Dopo la scritta non proprio elegante comparsa a febbraio sul suo banco, oggi il consigliere di Forza Italia, Martina Sassoli, è stata la destinataria di una lettera non proprio cortese.

Se la forma cambia il luogo del recapito no: il consigliere azzurro ha trovato la missiva a lei indirizzata nuovamente nell’aula del consiglio comunale. Ignoti hanno spedito la sgradita lettera all’indirizzo del Comune di piazza Trento e Trieste. «Ancora una volta mi vedo recapitare una missiva poco simpatica nei miei confronti. Se qualcuno vuole intimidirmi o comunicarmi qualcosa sta certamente sbagliando il modo. – ha spiegato all’aula Martina Sassoli – A chiunque sia -o siano- la mia richiesta: continuate, continuate così. Il disprezzo di chi non sa confrontarsi, di chi si nasconde dietro questi atti, e di chi non sa nemmeno scrivere in italiano, non fa che rendermi più forte e sicura di me».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. Ma questa se le scrive da sola stile bel pietro?

Articoli più letti di oggi