12 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, centro sportivo Ambrosini: fischio d'inizio per la riqualificazione

Monza, centro sportivo Ambrosini: fischio d’inizio per la riqualificazione

15 Aprile 2015

Iniziati i lavori di riqualificazione del centro sportivo Ambrosini. Così come annunciato lo scorso inverno, sono partiti gli interventi per rimettere a nuovo l’area sportiva di via Solferino comprensiva anche di un campo da minigolf. La struttura è stata data in concessione dell’amministrazione comunale a una società privata, cui spetterà il compito di gestire il centro (quando saranno completati i cantieri) per i prossimi 20 anni.

Obiettivo dei lavori di recupero è la piena funzionalità di uno dei centri sportivi più vecchi di Monza. In particolare, è stata prevista la sistemazione del campo da calcio a 11 omologato Figc fino alla 1a categoria in erba, la manutenzione straordinaria dei campi da calcio a 5 e 7, l’adeguamento normativo degli impianti tecnologici e la manutenzione straordinaria del centro di aggregazione anziani. Ma non solo, sono previsti, sempre a carico del concessionario, anche la sistemazione della area giochi per i bimbi, la manutenzione dell’area verde e la sistemazione dell’impianto minigolf.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi