20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza Autodromo, pauroso incidente: guardrail salva la vita ai commissari

Monza Autodromo, pauroso incidente: guardrail salva la vita ai commissari

13 Aprile 2015
I commissari sono vivi grazie al guardrail. Ronnie Valori perde il controllo della sua McLaren e finisce a tutta velocità contro le barriere protettive.
Riparati lì dietro ci sono i commissari di gara che si vedono arrivare addosso l’auto. Alla fine tutti illesi, ma che gran spavento.
Guarda il video:

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Marco C. dice:

    Caspita, per fortuna erano solo commissari di pista…. se la macchina avesse colpito degli alberi secolari, chissà che casino sarebbe successo…

Articoli più letti di oggi