18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, mamma anatra e i suoi piccoli: prove di nuoto nel Lambro

Monza, mamma anatra e i suoi piccoli: prove di nuoto nel Lambro

30 Aprile 2015

Sorvegliati a vista dalla loro mamma, nove piccoli anatroccoli da un paio di settimane sono la mascotte di Monza. Le uova si sono schiuse e ora i piccoli fanno i primi passi, e le prime nuotate, nelle acque del Lambro in pieno centro cittadino. Il clima altalenante di questa primavera non li scoraggia di certo, e non passa giorno che non si esercitino in acqua.

Monzesi e passanti, inteneriti dalla nidiata, buttano sempre un occhio nel letto del corso d’acqua per vederli sfilare proprio sotto il Ponte dei Leoni. Qualche mollica di pane, l’immancabile selfie: insomma gli anatroccoli annoverano in città una nutrita schiera di fan soprattutto tra i bambini.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Considerando lo disastroso livello d’inquinamento del fiume, e’ un miracolos e durano una settimana…la cara giunta pensa all’autodromo dei figli di politici, ma il lambro rimane sempre una non priorita’

Articoli più letti di oggi