20 Giugno 2021 Segnala una notizia
 Micron e StMicroeletronics proclamanto lo sciopero di 8 ore

Micron e StMicroeletronics proclamanto lo sciopero di 8 ore

28 Aprile 2015

Sciopero giovedì 30 aprile per i lavoratori St Microeletronics e Micron che incroceranno le braccia per 8 ore in tutta Italia.

Stop di otto ore e presidio davanti ai cancelli dello stabilimento di Agrate Brianza per i lavoratori di St e Micron per protestare contro il possibile licenziamento per 17 lavoratori Micron non ancora ricollocati, dopo il riassetto aziendale e per la situazione di stallo venutasi a creare nel terzo incontro dedicato al negoziato sul contratto di secondo livello (che comprende anche i premi di produzione) dei lavoratori St, dove non si è riusciti ad arrivare ad un’accordo con la dirigenza. Le trattative erano partite nell’ottobre del 2014.

Dalle 9.30 i sindacati terranno anche una conferenza stampa per spiegare le ragioni dello sciopero.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi