21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: Pasqua e Pasquetta tempo instabile

Meteo Monza e Brianza: Pasqua e Pasquetta tempo instabile

1 Aprile 2015

La primavera è ormai iniziata e, salvo il forte vento di queste giornate, il sole splende su tutta la Brianza. Ma come sarà il meteo per i due giorni di Pasqua e Pasquetta? Secondo gli esperti del portale il meteo.it il bel tempo durerà fino a venerdì poi arrivano piogge e locali temporali dal Nord verso il Centro.

«Da venerdì notte il tempo inizia a peggiorare al Nord con prime deboli piogge che nella giornata di sabato si porteranno al Centro – spiegano – Domenica di Pasqua tempo che peggiora anche al Nordovest con delle piogge mentre sarà molto instabile sempre al Centro con piogge su gran parte delle regioni».

Nella giornata di sabato, 4 aprile, le previsioni mettono in evidenza possibili piogge e comunque nubi sparse. La situazione sembrerebbe non migliorare domenica con cieli coperti e deboli piogge. E per quanto riguarda la gita fuori porta di Pasquetta al momento pare essere salva: le previsioni indicano clima sereno e un bel sole per tutto l’arco della mattinata e del pomeriggio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. e si in effetti dovrebberlo chiuderlo e impedire alle persone di andarci così rimane tutto a disposizione di carlo..

Articoli più letti di oggi