22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Lissone Mtb a Montichiari con Rebecca Gariboldi

Lissone Mtb a Montichiari con Rebecca Gariboldi

13 Aprile 2015

Domenica 12 aprile gara cross country olimpico per la donna Under 23 Rebecca Gariboldi impegnata nella seconda prova degli Internazionali d’Italia di Montichiari (BS). Gara impreziosita dalla partecipazione di atleti provenienti da tutta Europa in quanto valevole come prima prova degli UCI Juniores Series XCO, circuito internazionale riservata agli atleti di 17 e 18
anni di età. Tracciato di 5,5 chilometri sviluppato all’interno delle mura del castello Bonoris con molti passaggi tecnici artificiali quali drop, scalinate in discesa,sassaia e legnaia a rendere la gara entusiasmante. Trentacinquesima posizione per la giovane lissonese nella categoria Open.
Sesto posto per il Master 6 (60-64 anni) Edoardo Fusar Bassini nella gara cross country di Pastrengo (VR).
Debutto ufficiale per lo Junior Team Giovanissimi (7-12 anni) al via alla seconda prova di Zanza Cup ad Ottobiano (PV). Prima gara per il piccolo Jacopo Fornoni della fascia G1 (7 anni) subito a podio con la medaglia d’argento. Stesso risultato per Achille Pozzi seguito in quinta posizione dall’amico Riccardo Gentile. Sempre nei G2 (8 anni) medaglia di bronzo per Arianna Cenni. Categoria G3 (9 anni) con Alex Fontanelli (5°) mentre nei G5 (11 anni) da segnalare il terzo tempo di Andrea Cenni, il sesto di Marco Pedrinelli e il “filotto” delle ragazze con Matilde Ceriello (2ª), Matilde Sottini (3ª) e Martina Recalcatri (4ª).

 

fonte: ufficio stampa ASD Lissone MTB

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi