17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Limbiate, deceduto l'operaio precipitato ieri mentre aggiustava un'ascensore

Limbiate, deceduto l’operaio precipitato ieri mentre aggiustava un’ascensore

2 Aprile 2015

Non ce l’ha fatta. Giuseppe Panin, il 42enne operaio residente a Seregno, che mercoledì è caduto da un’altezza di 15 metri mentre stava riparando l’ascensore di un palazzo di piazza Repubblica 1, nel pieno centro di Limbiate è deceduto.

L’operaio specializzato è rimasto ferito nel crollo di un ascensore. L’uomo stava lavorando sull’impianto, quando la cabina – in quel momento al quinto piano – ha ceduto ed è precipitata. Un volo di oltre 15 metri. La Asl ha aperto un’inchiesta sull’accaduto. 

Ricoverato all’ospedale di Rozzano, l’uomo nonostante le cure è spirato nel primo pomeriggio di giovedì. 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi