19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Borgo di Lazzate: in arrivo l'11^ edizione del Mercatino di primavera

Borgo di Lazzate: in arrivo l’11^ edizione del Mercatino di primavera

13 Aprile 2015

Il Borgo di Lazzate tornerà a tingersi con i suggestivi ed energetici colori della primavera, nella ricerca del dettaglio di sapori, colori, atmosfere ed addobbi dell’ormai ricercatissimo e imitatissimo mercatino di Primavera.

Sabato 18 e domenica 19 aprile le vie del borgo, dalle ore 10 alle 20 con le casette in legno, sapientemente decorate, offriranno una grande varietà di proposte: gli espositori, scrupolosamente selezionati, saranno una cinquantina con piante, fiori, strumenti per il giardinaggio, hobbistica e, per i più golosi, stand con prodotti della ricca tradizione enogastronomica.

All’interno della due giorni non mancheranno una serie di imperdibili eventi correlati: sabato e domenica presso “Casa Volta” in Piazza Don Antonio Galli sarà ospitata la mostra “Dalla curtis alla cascina nei secoli” a cura di Cristina Volontè; domenica alle 17 presso l’Arengario “Carlo Cattaneo” il concerto “Il Cinema italiano: Ennio Morricone, Nino Rota, Ritz Ortolani” a cura dell’Associazione musicale Duomo con la direzione di Roberto Porroni e lo Spettacolo di Burattini a cura del maestro Ivano Rota, in Piazza Papa Giovanni Paolo II.

Domenica 19 aprile dalle ore 11.30 alle ore 16.30 presso l’ingresso di Casa Volta speciale appuntamento con l’Annullo Filatelico “2005-2015 – 10 anni dalla rinascita del Borgo di Lazzate”. Infine, Venerdì 17 e Sabato 18 aprile alle ore 21 presso l’Auditorium “Felice Musazzi” (situato presso le Scuole Medie di via Laratta) concerto del Corpo Musicale Santa Cecilia “Sicuramente…nulla di certo”. Quel che è certo invece è che l’undicesima edizione del Mercatino di Primavera sarà assolutamente da non perdere!

Clicca qui per visualizzare la locandina dell’evento: Mercatino di Primavera Lazzate 2015

Foto archivio MBNews di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi