24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ladri all'Euronics di Vimercate: spaccata e fuga a piedi all'arrivo dei carabinieri

Ladri all’Euronics di Vimercate: spaccata e fuga a piedi all’arrivo dei carabinieri

27 Aprile 2015

Spaccata nella notte all’Euronics di Vimercate: i banditi sono stati messi in fuga da una pattuglia dei carabinieri.

Hanno prima divelto la porta d’ingresso e successivamente infranto la vetrata per entrare all’interno del negozio di elettronica lungo la provinciale per Monza, a pochi passi dal centro Torri Bianche.

L’allarme collegato alla centrale dei carabinieri, ha avvertito subito gli uomini dell’arma che sono arrivati sul posto poco dopo mettendo in fuga i ladri, che sono scappati nell’area rurale alle spalle dello store.

Abbandonata davanti all’ingresso l’auto, che molto probabilmente dovevano utilizzare per scappare, sono fugguti a piedi, al momento non c’è ancora una stima precisa della refurtiva, ma sembra che i ladri siano riusciti ad arraffare solo qualche piccolo oggetto.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi