16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ladre di vestiti arrestate a Carugate, fermate nel pacheggio del "Carosello"

Ladre di vestiti arrestate a Carugate, fermate nel pacheggio del “Carosello”

29 Aprile 2015

Un’altra banda di sudamericane specializzate nei furti di abiti nei centri commerciali è stata fermata a Carugate.

Intorno alle 20.30 di ieri sera i carabinieri della stazione locale hanno farrestato una cubana classe 1996, un’ecuadorena classe 1982 e una colombiana del 1984, tutte e tre pregiudicate.

Giravano per i negozi di moda del centro commerciale Carosello con tutto l’occorrente per compiere i loro furti indisturbate: borse schermate e strumenti per rimuovere le placche antitaccheggio. Notate però dal personale di sorveglianza sono state fermate nel parcheggio sotterraneo del centro dai carabinieri che le hanno trovate con una refurtiva del valore di 2.300 euro, oltre ad altri vestiti nascosti in auto, rubati poco prima al centro commerciale Globo di Busnago.

Rinchiuse in camera di sicurezza verranno processate in processo per direttissima.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi