19 Giugno 2021 Segnala una notizia
La Ritmica Casati Arcore vola ai Campionati Nazionali CSEN a Spoleto

La Ritmica Casati Arcore vola ai Campionati Nazionali CSEN a Spoleto

23 Aprile 2015

Si è svolta al PalaBancoDesio domenica 19 Aprile la seconda prova regionale CSEN. Anche in questa occasione le atlete erano più di 200; in mattinata Alice Albertoni, unica rappresentante per la Casati negli individuali di 2° livello, ha meritatamente ottenuto il titolo di Campionessa Regionale alla palla e si è qualificata al 3° posto al nastro.

Casati-Arcore-ritmica-Csen-Desio2015 (3)Nel pomeriggio si sono svolte le gare delle piccoline dell’avviamento che hanno ottenuto ottimi risultati: le due squadre con il collettivo cerchi si sono classificate al 1° posto ottenendo il titolo di campionesse regionali (Arianna Beltrame, Camilla Lozito, Nora Sala e Ginevra Saj) e al 3° posto (Giorgia Merlo, Elisa Ronco, Sofia Teruzzi e Letizia Vismara).

Al corpo libero la squadra composta da Arianna Beltrame, Camilla Lozito, Elisa Ronco, Nora Sala e Sofia Teruzzi ottiene il 6° posto, mentre ottava posizione per Giorgia Merlo, Ginevra Saj e Letizia Vismara).

Casati-Arcore-ritmica-Csen-Desio2015 (1)Notevoli anche i risultati delle più grandi del corso avanzato che si sono classificate al 2° posto con il collettivo cerchi-clavette (Elena Pappalardo, Martina Russo, Emma Vergani e Linda Vismara); al 4° posto (Giorgia Calabrese, Erika Catino, Lisa Giannotti e Ilaria Mangia) e al 5° posto (Elena Pappalardo, Martina Russo, Emma Vergani e Linda Vismara) con il collettivo palle.

Nell’individuale nastri al 2° posto parimerito per Giorgia Calabrese e Ilaria Mangia, al 5° posto Lisa Giannotti e al 9° posto Erica Catino.

Le ginnaste, preparate con impegno dalle allenatrici Eleonora Mollica Bisci, Martina Galano, Valentina Crippa, Cristina Chinello, Cristina Di Lieto e Simona Mattavelli, si prepareranno ad affrontare il Campionato Nazionale che si terrà a Spoleto il 22-23-24 Maggio.

Casati-Arcore-ritmica-Csen-Desio2015

Fonte e foto Ginnastica Casati Arcore

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi