16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Karate: la monzese Dominique Crippa è oro ai campionati italiani

Karate: la monzese Dominique Crippa è oro ai campionati italiani

29 Aprile 2015

La pluricampionessa Monzese Dominique Crippa a soli 19 anni è già vincitrice di due titoli Italiani e due Titoli Mondiali a squadre e l’11 Aprile 2015, a Roseto degli Abruzzi, ha conquistato l’oro vincendo il Campionato Italiano Individuale di Kata Femminile Senior (categoria 18 – 35 anni) della Federazione F.I.K.

Inoltre, le due Monzesi Dominique Crippa e Marika Brizzante capitanate dalla bravissima Elisa Orsi, hanno confermato la loro bravura centrando la qualificazione, con la Nazionale Italiana, al Campionato Europeo che si svolgerà dal 28.05.2015 al 31.05.2015 a Santarem (Portogallo).

Questa vittoria è arrivata a coronamento di tanti anni d’intensi allenamenti, di continue rinunce ma di forte determinazione portando avanti la teoria della loro Maestra Nadia Ferluga secondo la quale : L’agonismo è sacrificio ed è una scuola di vita di grande valore che insegna agli atleti ad affrontare e superare le difficoltà e anche ad evolversi spiritualmente. L’agonismo, quello sano, è un aspetto estremamente importante del karate”.

Immensa è la soddisfazione della Maestra Nadia Ferluga per l’ottima prestazione di tutta la squadra ASDK Mariano Comense/Velasca – Oreno con 7 Ori – 6 Argenti e 7 Bronzi.

fonte: ufficio stampa ASDK Mariano Comense/Velasca – Oreno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi