17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Judo: il Ronin Monza si tinge di rosa con Fabrizia Viel

Judo: il Ronin Monza si tinge di rosa con Fabrizia Viel

21 Aprile 2015

Gli atleti del Ronin Monza regalano un altro week end di ottimi risultati a Ciserano (BG), ma questa volta il Judo parla al femminile ed è Fabrizia Viel che con una grandissima prestazione si qualifica alla finale dei campionati italiani Juniores che si terranno tra quindici giorni a Conversano (BA).

Dando prova di ottime doti tecniche riesce ad arrivare in finale dove veramente per un soffio non riesce a salire sul gradino più alto del podio, ma ormai l’impresa è fatta e la qualificazione è nelle sue mani.

Fabrizia Viel

Fabrizia Viel

ronin-alessio-podioNel corso del week end anche altri atleti del Ronin Monza si sono messi in luce, nel gran prixo regionale della categoria esordienti A, due ottimi secondi posti Davide De Berti e Alessio Ghidini mentre nella categoria cadetti Piero D’Angelo purtroppo non è riuscito ad andare sul podio nonostante la buona prestazione.

Mentre nella categoria ragazzi (bambini fino ai 10a anni) il Ronin Monza ha portato ben dodici atleti alla manifestazione Judolandia che si è tenuta a Gorle (BG) , sicuramente una delle squadre più numerose e che ha molto ben figurato.

fonte: Ronin Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi