19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Hamilton a Monza a bordo della Mercedes di Fangio (guarda le foto)

Hamilton a Monza a bordo della Mercedes di Fangio (guarda le foto)

24 Aprile 2015

Questa mattina il campione del mondo Lewis Hamilton era sul circuito di Monza a bordo della Merceds campione del mondo del 1955 con Fangio.

Il campione del mondo di Formula Uno Lewis Hamilton e Sir Stirling Moss, leggenda monza-hamilton-mercedes3delle corse inglese, questa mattina hanno percorso a bordo di due Mercedes degli anni ’50 le storiche paraboliche del circuito brianzolo.

L’86enne pilota britannico ha girato nel circuito brianzolo a bordo di una delle vetture con cui corse ai tempi in cui gareggiava. Al suo fianco Hamilton, a bordo della “freccia d’argento” campione del mondo nel 1955, all’epoca guidata da Juan Manuel Fangio, che proprio nel ’55 vinse anche il granpremio di Monza.

I due stanno girando un nuovo spot pubblicitario per la casa automobilistica di Stoccarda, dominatrice dell’ultimo mondiale di Formula Uno.

monza-hamilton-mercedes1

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi