23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ginnastica: proseguono le soddisfazioni in casa Sampietrina Seveso

Ginnastica: proseguono le soddisfazioni in casa Sampietrina Seveso

17 Aprile 2015

Grande soddisfazione a Civitavecchia nel settore femminile al campionato interregionale di categoria per la qualificazione alla fase nazionale per due ginnaste della Sampietrina.

Ginnastica-Sampietrina-Seveso-camp-categoria2015Dopo Silvia Thanh Hanh Gissi ammessa di diritto, ma l’ufficialità è stata comunicata in settimana, è stata la volta della giovanissima promessa Giorgia Signorini; categoria L1.

Classe 2006, elegante e determinata, nonostante un piccolo errore è riuscita a classificarsi al 7° posto su 90 ginnaste partecipanti. Gara importantissima proprio perchè Giorgia ha strappato il biglietto per la fase nazionale che si svolgerà a Fermo dal 24 al 26 aprile. La compagna Elisa Pavan, qualificata anche lei alla fase interregionale, non ha potuto gareggiare a causa dell’influenza e quindi sarà costretta a saltare la fase Nazionale, un vero peccato perchè se la sarebbe meritata. Molto contenta della gara svolta l’allenatrice Gabriella Rizzi.

Ottimo lavoro anche per il settore promozionale della Ginnastica Sampietrina Seveso. Le atlete della “Promozionale Teen” hanno partecipato domenica 12 aprile alla manifestazione gruppi base organizzato dalla UISP. Numerose le ginnaste in campo gara e buono il lavoro delle portacolori sevesine allenate da Rossella Pepe e Daniela Pagani.

Ginnastica-Sampietrina-Seveso-Prom-Uisp2015Per la categoria UISP 1° livello junior e senior hanno gareggiato: Alessia Sorrentino, Carolina Marchetti, Veronica Lo Iacono, Evelyne Menna, Sara Cappelletti, Francesca Bordin e Clausia Nero.

Per la categoria UISP 3° livello junior e senior: Alessia Lavezzari, Giorgia Sironi, Jennifer Hanachiuc, Teresa Carlucci, Martina Nese, Karen Berto, Giorgia Troiano, Elisa Benedos, Claudia Pini, Emma Benussi.

Ginnastica-Sampietrina-Seveso-Promo-Uisp2015Anche la maschile non è da meno. I piccoli ginnasti della Sampietrina conquistano il primo posto al Trofeo Promesse in scena Milano sbaragliando le dieci squadre avversarie (Ginnastica Arcore, Ares Ginnastica, Artistica Brescia, Pro Patria Bustese, Forza e Coraggio Milano, Gal Lissone, Ghislanzoni Gal Lecco, Pro Lissone, Corrias Saronno e Varesina ginnastica e scherma).

 Fonte e foto Ginnastica Sampietrina Seveso

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi