19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ginnastica Casati Arcore: rialza la testa con una positiva prestazione nel campionato B2

Ginnastica Casati Arcore: rialza la testa con una positiva prestazione nel campionato B2

22 Aprile 2015

Soddisfatti i tecnici Debora Comi e Cristina Pagani con gli aiuto istruttori Giorgia Brambilla e Marta Pozzi per la positiva prestazione delle ginnaste biancoverdi nel campionato di “B2” svoltosi domenica 19 aprile al Palamassucchi di Mortara.

Due le formazioni schierate in campo per la ginnastica Casati Arcore. La squadra A composto da Ester Barbagallo e Viviana Pischetola si piazza in 13esima posizione dimostrando un netto miglioramento rispetto alla precedente prima prova dove un pò sottotono si erano dovute accontentare della 32esima posizione. Poco dietro la squadra B con Valentina Boi, Alessia Rosselli e Irene Penatti che ottiene il 25esimo posto su 41 squadre presenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi