18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Furti in abitazione: messi in fuga dai carabinieri due ladri a Carugate

Furti in abitazione: messi in fuga dai carabinieri due ladri a Carugate

23 Aprile 2015

Banda di topi di appartamenti intercettata ieri notte in via Gran Paradiso a Carugate: in macchina soldi e un pc rubati poco prima.

I carabinieri della stazione locale stavano perlustrando ieri sera la zona residenziale di Carugate, quando in via Gran Paradiso hanno intercettato un Audi A4 station wagon con a bordo due persone, che appena hanno visto la pattuglia hanno abbandonato l’auto e sono corsi nei prati vicini alle case: i carabinieri hanno tentato di raggiungerli ma i due si erano già dileguati approfittando del buio.

I militari hanno quindi perquisito l’auto che è risultata rubata lo scorso 20 aprile ad Asso in provincia di Como: sopra questa erano presenti un PC ed una borsa da donna contenente denaro e effetti personali, rubata poco prima in un’abitazione di 65enni residenti in via Fossati, sempre a Carugate.

Sull’auto sono in corso rilievi tecnici per trovare eventuali impronte digitali o altre prove utili ad individuare i due fuggitivi.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi