17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Frontale in tangenziale Est a Usmate: muore uomo di 72 anni

Frontale in tangenziale Est a Usmate: muore uomo di 72 anni

24 Aprile 2015

Scontro frontale all’imbocco della tangenziale est a Usmate: morto un uomo di 72 anni. Ricoverato non grave l’autista dell’altra auto.

Terribile frontale fra una Ford Fiesta e una Fiat Stilo sul cavalcavia che si immette nella tangenziale est, all’altezza di Usmate Velate. Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli uomini del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale di Arcore che hanno potuto solo constatare il decesso del settantenne. L’altra persona coinvolta è stata portata via dall’amnulanza in codice giallo.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, avvenuto a pochi metri dal luogo lo scorso gennaio si sono scontrate due auto con conseguenze analoghe: perse la vita un giovane di Lomagna.

Un tratto di strada questo che diventa giorno dopo giorno sempre più pericoloso: a testimoniarlo il susseguirsi di vittime che continuano ad esserci.
Pesanti le ripercussioni sul traffico verso Milano e verso Lecco.

 

Foto da FB di N.Samuelli.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi