19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Falzone un "dialogo" indimenticabile, dopo Monza il bis è a Desio

Falzone un “dialogo” indimenticabile, dopo Monza il bis è a Desio

1 Aprile 2015

Una serata indimenticabile è andata in scena sabato 28 marzo al Teatrino di Corte della Reggia di Monza per lo spettacolo “Dialogo con me stesso” con Giovanni Falzone.

Come annunciato lo spettacolo era sold oud, tutte le poltroncine rosse erano occupate e fra gli ospiti d’eccezione c’era anche Moni Ovadia.

Il pubblico si è scaldato con il solo di Samuele Telari, virtuoso del bajan che ha infiammato la sala gremita del piccolo Teatrino che ha più volte invocato e ottenuto un bis.

GiovanniFalzone28-3-15©giorgiocottini-copy-1

E’ stato poi il turno dell’attesissimo “solo” di Giovanni Falzone che ha condotto il pubblico in un viaggio immaginario e intimo tra Bach e Verdi, tra il rigore delle sovraincisioni e l’improvvisazione sanguigna del Maestro dei Vespri Siciliani. Ovazioni e molti bis.

Gli organizzatori, ricordiamo che la serata rientra nella rassegna Lampi di Musicamofosi curata dal direttore artistico Saul Beretta, hanno già annunciato a tutti coloro che sono rimasti fuori che il 19 aprile ci sarà una replica al C-Day del Parco delle Culture alle ore 18 in Villa Tittoni di Desio. “Tenetevi pronti perché il Dialogo si declinerà nelle diverse sale della villa in un percorso sonoro itinerante” – sottolinea Saul Beretta.

Foto © Giorgio Cottini

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi