Attualità

Monza, degrado alle porte della città: che indecenza! [video MBReporter]

Rovi, sterpaglia, rifiuti vari e persino un divano. Questo lo scenario che si prospetta ai visitatori che giungono a Monza dall'uscita della Galleria Villa Reale.

monza uscita galleria villa reale degrado

Rovi, sterpaglia, rifiuti vari e persino un divano. Questo lo scenario che si prospetta ai visitatori che giungono a Monza dall’uscita della Galleria Villa Reale.

Uno stato di degrado e abbandono non troppo distante dalla Reggia monzese e che nel tempo si è accumulato in prossimità di un distributore di benzina dismesso. La troupe di MB Report, ormai a tutti gli effetti la Striscia la Notizia nostrana,  si è recata sul luogo in questione con tanto di telecamera per testimoniare lo stato di degrado e abbandono in cui versa una delle principali porte di accesso alla città.

Segnaletica che non si legge più – Tra i cartelli piegati dal vento anche quello che indica la dicitura Monza: i rovi cresciuti spontaneamente però sono tali che non si legge ormai più nulla. L’ultimo tratto di strada prima del Rondò dei Pini mostra dunque una situazione è terribile che di certo non si configura come un bel biglietto da vita soprattutto perchè la Villa Reale è una delle sedi di Expo.

Guarda il video di MBReporter!

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta